eMoney Foundational Planning Coming January 2019

eMoney Foundational Planning Coming January 2019

In un unico motore di pianificazione, i consulenti saranno in grado di supportare i clienti con situazioni che vanno dal semplice al complesso.

Gli advisor che utilizzano la piattaforma di eMoney Advisor hanno ora una solida tempistica per la disponibilità di una crescita già prevista del software di pianificazione dell’impresa: gennaio 2019. Questa è l’implementazione programmata per la disponibilità generale di eMoney’s Foundational Planning.

La pianificazione di base è pensata per essere utilizzata con clienti con esigenze meno complesse. È stato dimostrato dal capo del prodotto di eMoney, Jess Liberi, durante una presentazione della roadmap del prodotto al  summit annuale di eMoney  che si terrà da mercoledì a Orlando, in Florida.

Come recita una frase nella dichiarazione preparata: “In parole povere, i consulenti possono produrre più piani per più clienti.”

Scalabilità, semplicità e meno input sono aspetti importanti del nuovo set di funzionalità all’interno del software di pianificazione online basato sugli obiettivi di eMoney. Le nuove funzionalità si concentrano principalmente sulla pensione, sull’istruzione, sugli obiettivi di spesa e sull’asset allocation. Sono stati progettati anche per i gestori patrimoniali delle imprese individuali e aziendali. Sono costruiti sullo stesso motore che alimenta gli strumenti di pianificazione avanzata di eMoney, che consentiranno ai consulenti di trasferire facilmente i clienti negli strumenti più completi man mano che le loro situazioni finanziarie si evolvono.

L’analisi delle assicurazioni sulla vita verrà aggiunta più tardi nel 2019.

Il 30% degli intervistati consulenti nel  sondaggio sulla tecnologia 2018 di Wealth Management ha riferito di utilizzare eMoney per la pianificazione finanziaria.

Follow us in social media
News

Comments are closed.